Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Venezia in zona Mestre a 59.000 € (cod.642bffe7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Venezia in zona Mestre - 642bffe7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mestre.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA TOPCASA
DESCRIZIONE
MAGAZZINO PORTA SOLA A RIALTO Proponiamo magazzino con porta indipendente in zona rialto. Ottima posizione e comodità vista l'assenza di ponti in una vasta aerea. PER INFO O VISITE ON ESITARE A CONTATTARCI AL 3459818111 Top Casa Immobiliare, leader nel settore, opera con due agenzie nel centro storico di Venezia e a Mestre. Specializzata anche nelle locazioni turistiche, offre un servizio efficiente e professionale. Grazie alla nostra esperienza, assistiamo i clienti negli investimenti immobiliari e nella gestione del patrimonio