Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venezia in zona Pellestrina a 409.600 € (cod.64002927)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Venezia in zona Pellestrina - 64002927.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Pellestrina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pellestrina) è pari a
4.005 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con giardino di recente ristrutturazione con ascensore con angolo cottura
VENEZIA-PELLESTRINA un intelligente recupero che ha saputo conciliare il mantenimento dei tratti storici del 1700, vincolato al D.L. 42/2004. Il desiderio di ritrovare il senso del mare e spiaggia, laguna ed escursioni, storia, cultura, lento andamento del tempo e qualità di vita tranquilla e sicura, a due passi dalla vivacità internazionale di Venezia, Pellestrina e la sua Comunità vi consentirà di entrare in contatto con persone molto legate tra loro da un profondo senso di appartenenza e rispetto. In recente ristrutturazione dell’ex Monastero dell’Apparizione a Pellestrina (VE) proponiamo in vendita prestigiosi appartamenti di varie metrature. Questo è l’appartamento 30, situato al piano secondo - attico, orientato a nord, è un quadrilocale con abbaini al tetto, soffitto a capriate e pareti vetrate. Molto ampio con una superficie commerciale di 116 m2. Dall’atrio al piano terra saliamo sino all’attico tramite la scalinata in marmo o il comodo ascensore. Oltrepassato il portoncino blindato con spioncino panoramico troviamo un ampio ingresso, il soggiorno con angolo cottura ed il primo bagno. L’appartamento comprende poi un secondo bagno ed una camera da letto matrimoniale. Da Vedere! Un ambiente suggestivo con la laguna da una parte e la spiaggia dall'altra. rif. RA002871-30