Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Venezia in zona Sestiere San Marco a 135.000 € (cod.638ea88b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Venezia in zona Sestiere San Marco - 638ea88b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre nella zona di Sestiere San Marco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AEMME IMMOBILIARE snc