Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Venezia in zona Lido di Venezia a 650 € mese (cod.6515fe4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Venezia in zona Lido di Venezia - 6515fe4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Lido di Venezia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lido di Venezia pressi Viale San Marco) è pari a
19,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Sestiere San Polo che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo con cantina da ristrutturare con cortile
Da Privato. Appartamento primo piano in piccolo condominio di 6 appartamenti, zona interna tranquilla di viale San Marco Mestre, comodo per Venezia, vicino fermata tram, composto da ingresso, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno, corridoio e ripostiglio, due terrazze, arredato, riscaldamento autonomo, affitto contratto concordato L. 431/1998 art. 5, solo per esigenze abitative transitorie documentate (lavoro a termine o studente (non possibile contratto L.431/1988 art. 5 se transitorietà deriva da mera volontà delle parti) MINIMO UN ANNO. Si affitta a persona referenziata per utilizzo con famiglia in ambiente condominiale di collaborazione e conoscenza reciproca con attenzione alla sicurezza, escluso subaffitto e ospitalità parenti amici. Regolamento d’uso vietato fumare anche in terrazza e cortile, previsto orario silenzio, possibile parcheggio solo pubblica via, No aziende, no mediatori. Non rispondere al presente annuncio se non si rispettano caratteristiche previste. Grazie

