Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Venezia in zona Sestiere San Polo (cod.64e9076f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Venezia in zona Sestiere San Polo - 64e9076f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Sestiere San Polo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sestiere San Polo pressi Campo San Polo) è pari a
24,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Sestiere San Marco che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Tra le calli intorno a Sant’Aponal, una corte privata si schiude dietro un robusto portone. Fresca e luminosa, una scalinata riflette i gradini su uno specchio in foglia d’oro, sull’area comune. Arriviamo al primo piano, superiamo un secondo portone ed entriamo nella terza porta a sinistra. Veniamo trasportati in un contesto dove la cura del dettaglio regna sovrana. L’ingresso ci accoglie con la sua armadiatura su misura e le tinte pastello, motivo che ritroveremo nella visita, accompagnandoci nel luminoso salotto. Il pavimento in parquet meticolosamente livellato, le stoffe del divano-letto in armonia cromatica con sofà e tendaggi, il tavolo di legno restaurato, le stoffe ricamate dei lampadari si rincorrono nell’ampio ambiente dai soffitti alti e le travi a vista, incorniciato dall’affaccio sul canale. Vicino al tavolo, una porta ci conduce nella moderna cucina completa di elettrodomestici tra cui lavastoviglie e macchinetta del caffè, comproprietaria dei soffitti e della vista del salotto. Proseguiamo verso la zona notte dove un armadio si schiera sul lato destro del corridoio, quasi voglia custodire il sonno dell’ospite. Sulla sinistra, troviamo la porta che ci conduce nella camera padronale dove il motivo floreale e faunistico rivede se stesso in battiti d’ali sulla biancheria da letto e sui tendaggi, le tinte dialogano tra loro in un cinguettio di colori, e l’oro delle lampade si rispecchia nella specchiera antica in foglia d’oro, quasi voglia augurare sogni dello stesso materiale a chi vi ci specchia. Una scalinata ci conduce al soppalco, con vista sulle travi e sul canale. Una scrivania assicura quiete per dedicarsi ai propri negotia. Infine il bagno, tipicamente veneziano, completa l’opera con specchiere a decorazione floreale che aumentano la luce.Il sestiere di San Polo, si trova in posizione centrale, nel cuore di Venezia. Ci troviamo nei pressi del Campo dei Frari e nelle vicinanze di Campo S. Polo e Rialto, una location ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Pi[…]



