Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Venezia in zona Mestre (cod.64f3a5a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Venezia in zona Mestre - 64f3a5a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mestre.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Mestre pressi Piazza Erminio Ferretto) è pari a
10,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gambaro Intermediazioni Commerciali
via G. Gozzi, 55, Venezia (VE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
NOSTRO RIF. UF-180 Mestre centro - zona Candiani, proponiamo in locazione centralissimo UFFICIO al piano primo con ingresso indipendente di 400 mq. L'ufficio si presenta in singoli ambienti direzionali con parquet, pareti attrezzate, finestrato su tutti i lati, molto luminoso ma protetto grazie al frangisole in facciata. Dispone di 4/5 posti auto riservati, parcheggio Candiani ed Umberto I nelle vicinanze, a pochi passi da Piazza Ferretto. Impianto fotovoltaico da 10 Kw per il consumo in bolletta elettrica. Aria condizionata e riscaldamento condominiale con caldaia nuova del 2023. APE 192,80 kWh/mq anno. Per visionare questo studio contattaci. ATTENZIONE IMMAGINI E POSIZIONE SONO CASUALI