Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Quadrivano in affitto a Venezia in zona Sestiere San Marco (cod.64ec5e89)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Venezia in zona Sestiere San Marco - 64ec5e89.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento più di cento annunci per quadrivani in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre nella zona di Sestiere San Marco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sestiere San Marco, dove sorge il quadrivano (pressi piazza San Marco), essa è pari a circa 22,2 €/m² mese per quadrivani in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per quadrivani in affitto sono in deciso aumento (+9,66%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
160 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Venezia (VE)
Zona OMI:
B24 (SAN MARCO)
Aggiornato:
gio 2 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

Santa Marina Immobiliare Venezia

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione

Gruppo Santa Marina Immobiliare Aena presenta a Venezia: Negozio a Venezia precisamente ubicato nella splendida cornice di Piazza San Marco. Attualmente il contratto di locazione è pari ad Euro 75.000, 00/ Mese ( il Prezzo di cessione è pari ad Euro 3.500.000), da sottolineare la ristrutturazione recente, la posizione ineguagliabile, la Grandezza delle vetrine, l' esterna Panoramica Per informazioni aggiuntive dettagliate: Gruppo Santa Marina Immobiliare Aena Venezia Castello 5893/San Polo 1723 0415649250/3479078198 La Nostra Agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale UNAFIAIP predisposto dal Comitato Tecnico scientifico del Centro Studi Fiaip , la Federazione italiana Agenti Immobiliari Professionali , a cui siamo associati ,in linea con la prassi di Riferimento UNI 40: 2018 risultato della collaborazione tra Fiaip ed Uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella Norma UNI EN 15733. VISITA IL NOSTRO SITO www.santamarinaimmobiliare.it CLASSE ENERGETICA: G

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net