Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Venezia in zona Sestiere San Marco a 25.000 € mese (cod.64a7aadd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Venezia in zona Sestiere San Marco - 64a7aadd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Sestiere San Marco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Sestiere San Marco) è pari a
25,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Mestre che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in sostanziale calo (-7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Questa prestigiosa proprietà ad uso direzionale si trova alla congiunzione tra i sestieri di Castello e San Marco. La porzione di Palazzo oggetto di questa proposta consta di uno spazio a piano terra con accesso esclusivo ed una vera da pozzo monumentale oltre al piano nobile caratterizzato da un affaccio su un Campo ampio e luminoso. La facciata retrostante insiste su un canale navigabile e presenta un accesso acqueo esclusivo. La proprietà è stata oggetto di un recente restauro e di successive opere di mantenimento tanto da presentarsi ad oggi in stato ottimale. Gli impianti di raffrescamento e riscaldamento operano tramite Fan-Coil e servono tutto il Palazzo. Questa proprietà trova la sua naturale collocazione come sede di rappresentanza per primarie realtà aziendali, fondazioni culturali o Enti museali o pubblici