Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Venezia in zona Sestiere San Marco a 1.700 € mese (cod.645c19c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Venezia in zona Sestiere San Marco - 645c19c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre nella zona di Sestiere San Marco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sestiere San Marco pressi piazza San Marco) è pari a
23,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Sestiere Castello che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino
Casa Polato Giudecca Palanca, Venezia Disponibile dal 1/07/2025 FCLOC008 - Un appartamento tranquillo a Giudecca, lontano dal flusso turistico per un’autentica esperienza veneziana. L’appartamento si affaccia su un grazioso canale da un lato e su un bellissimo giardino condominiale dall’altro. L’appartamento è stato originariamente di proprietà e ristrutturato da Piero Polato, architetto e designer milanese che negli anni ’70 ha collaborato con Bruno Munari ed Enzo Mari. Conserva ancora le caratteristiche originali e i mobili disegnati dal proprietario e dai suoi amici. L’appartamento dispone di una camera da letto con letto matrimoniale, un ampio soggiorno/sala da pranzo, una piccola ma ben attrezzata cucina con dispensa e un bagno con vasca. Si trova a cinque minuti a piedi dalla fermata del vaporetto Giudecca Palanca (da cui si può raggiungere Piazza San Marco in 10 minuti, la Biennale in 16 minuti e la stazione in 18 minuti) e vicino a numerosi negozi che servono la comunità locale, tra cui una pescheria, un macellaio, un fruttivendolo, un panificio, una ferramenta e un supermercato Coop. Inoltre, nella zona si trovano diversi bar e ristoranti tra cui scegliere. A cinque minuti a piedi dall’appartamento si trova anche l’ex convento dei Santi Cosma e Damiano, oggi sede di atelier d’arte e laboratori artigianali