Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bivano in affitto a Venezia in zona Sestiere San Marco a 8.500 € mese (cod.634e6ed0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bivano a Venezia in zona Sestiere San Marco - 634e6ed0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento più di cento annunci per
bivani in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, ma anche la zona di Sestiere San Marco è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge il bivano (Sestiere San Marco pressi piazza San Marco) è pari a
27,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Santa Marina Immobiliare Venezia