Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stra a 149.000 € (cod.65f004fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Stra - 65f004fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stra, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Domus immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo in asta giudiziaria
ATTENZIONE!!! IMMOBILE OGGETTO DI ASTA GIUDIZIARIA!!! Villetta a schiera su due piani fuori terra, di 134 mq calpestabili con terrazza abitabile di 7 mq, riscaldamento autonomo, ingresso indipendente, composto di soggiorno di 35 mq, cucina media abitabile, 3 camere, 3 bagni, 1 garage di 28 mq, 1 posto auto, giardino privato di 40 mq. L’unità è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, con radiatori distribuiti nei vari ambienti, cronotermostato nel soggiorno e termostato di zona al piano primo. La caldaia murale è incassata nella parete del poggiolo al piano primo. Sono presenti impianto di allarme antintrusione, con tastiera, sensori interni e segnalatore esterno, nonché due videocitofoni, uno al piano terra e uno al piano primo. OFFERTA MINIMA € 149.000,00. CONTATTARE L'AGENZIA PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE E SULLE MODALITA' PER L'ISCRIZIONE ALL'ASTA


