Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Stra a 140.000 € (cod.65c1f3b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Stra - 65c1f3b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stra, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+20,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione da ristrutturare con climatizzazione
STRA Cosa sapere sull’immobile? Proponiamo in vendita un appartamento tricamere al terzo ed ultimo piano di una palazzina di sole sei unità abitative, posta nel cuore del paese. Accedendo all’appartamento, ci accoglie la zona living open space, ambiente spazioso ma soprattutto luminoso essendo esposto a sud. A seguire, il reparto notte si compone di tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, attualmente utilizzata come locale guardaroba/ripostiglio/lavanderia e che potrebbe essere, per chi ne necessiti, anche uno studio. È poi presente uno spazioso bagno finestrato dotato sia di box doccia che di vasca, per accontentare ogni esigenza. A completare la dotazione, un garage singolo fuori terra. Ulteriori informazioni? L’abitazione è stata edificata nel 1986 ma l’appartamento in questione è stato ristrutturato nel 2000, in particolare i lavori effettuati sono stati i seguenti: rifacimento totale degli impianti, pavimenti, serramenti e bagno. Riscaldamento ed acqua sono centralizzati ma ognuno ha il proprio contatore e paga in base ai propri consumi, a tal proposito la caldaia è stata sostituita nel 2021 ed il bollitore poco dopo. L’immobile è altresì dotato di zanzariere e tre split inverter installati nel 2023. La soluzione si contraddistingue per la particolarità data dal mansardato e dalla vista impagabile grazie all’altezza. Cosa sapere sulla zona? L’immobile si trova in quartiere residenziale, in un contesto tranquillo e servito in centro paese. La zona garantisce quindi la possibilità di usufruire sia dei mezzi pubblici sulla tratta Padova/Venezia, che dei servizi di prima necessità, il tutto raggiungibile anche a piedi

