Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stra in zona Paluello a 285.000 € (cod.63dcc5d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Stra in zona Paluello - 63dcc5d2.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Stra
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Stra, sono presenti al momento più di cento annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre nella zona di Paluello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Paluello) è pari a 
		1.545 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in leggero aumento (+2,97%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'Arte di Abitare - Fiesso D'Artico
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina di recente costruzione
Strà: Loc. PALUELLO. Prestigiosa villa singola con 1500 mq di giardino privato. La soluzione si sviluppa su 2 livelli e nel dettaglio è così composta: Al piano terra: - Ingresso - Zona giorno molto ampia con entrata dal portico - Cucina separata - Studio con ingresso indipendente - Ampia taverna - Bagno finestrato - Lavanderia - Ripostiglio Troviamo poi il piano primo così distribuito: - Ampio corridoio - 3 Camere di cui due matrimoniali e una doppia - 2 Bagni finestrati A completare la soluzione una mansarda di 15 mq e un garage di 25 mq. L'immobile dalle ampie metrature offre la possibilità di gestire lo spazio a proprio piacimento. La soluzione libera da subito è già dotata di impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, impianto solare termico, nel 2015 è stato rifatto l'impianto elettrico e recentemente è stato ripristinato tutto il tetto con la posa di una nuova guaina protettiva. Collocata in quartiere residenziale tranquillo e chiuso al traffico. Rif. F-240 Prezzo euro 285.000 C.E.: F 237,78 ipe kwhm2/anno L'Arte di Abitare Filiale di Fiesso d'Artico Tel. 041.51.61.961 Email: fiesso@artediabitare.it N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
