Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spinea a 345.000 € (cod.64847585)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spinea - 64847585.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinea
Per quanto riguarda più in generale la città di Spinea, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SYMBOL IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con cucina abitabile senza ascensore con caminetto
SPINEA (VE): Proponiamo in vendita porzione di villetta a schiera con doppia esposizione a (sud/est) disposta su tre livelli. Al piano terra è composta da ingresso su un ampio salone con camino, cucina abitabile con apertura sullo scoperto e bagno con antibagno. Al primo piano vi sono una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni di cui uno finestrato con vasca, l'altro cieco con doccia. Al piano interrato si trovano un'ampia taverna attrezzata con cucina, divano letto, vano lavanderia separato e il garage. È inoltre presente un ampio sottotetto con colmo di circa 2 m. OTTIME FINITURE: pavimenti in parquet di ciliegio in zona notte e zona giorno, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, impianto di climatizzazione, allarme volumetrico e perimetrale, zanzariere. Pannelli solari, pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo e colonnina di ricarica per auto. L'IMMOBILE VIENE VENDUTO COMPRESO DI ARREDO