Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spinea a 455.000 € (cod.642b900f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spinea - 642b900f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinea
Per quanto riguarda più in generale la città di Spinea, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO RETECASA DI MIRANO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con angolo cottura
Crea frazione di Spinea, ultima porzione di bifamiliare di 163mq di nuova costruzione composta da: ingresso sul soggiorno con angolo cottura di 55mq, tre camere, ampia mansarda, due bagni, lavanderia oltre al garage di 33mq e giardino privato di 800mq. Euro 455.000 Rif.CREAV1631