Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spinea a 146.000 € (cod.641af862)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Spinea - 641af862.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinea
Per quanto riguarda più in generale la città di Spinea, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con ascensore
VILLAGGIO DEI FIORI nuda proprietà tricamere con ascensore S307. Proponiamo in vendita la nuda proprietà di un ampio e luminoso appartamento al secondo piano, con ascensore, in una zona centrale e comoda a tutti i principali servizi. L'immobile è composto da un ampio ingresso, una cucina separata dal soggiorno di comode metrature; entrambi i locali sono serviti da un comodo poggiolo. La zona notte si compone con tre camere da letto e due bagni. Completa la proprietà il garage al piano terra ed un posto auto nello scoperto condominiale. NOSTRA ESCLUSIVA ! Euro 146.000,00 Rif.: D Per informazioni contattare DIRETTAMENTE l ufficio dell Arte di Abitare di Spinea " cell. 3456236740. La posizione dell immobile sulla mappa è a titolo indicativo