Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Spinea a 1.000 € mese (cod.64ac5428)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Spinea - 64ac5428.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spinea
Per quanto riguarda più in generale la città di Spinea, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
Presso la storica Villa del Majno, recentemente restaurata e situata nel centro di Spinea, proponiamo in locazione, locale direzionale - commerciale attualmente allestito ad ufficio con 3 stanze operative,sala d 'aspetto, bagno e disimpegno.Il locale si trova al primo piano servito da ascensore ed il contesto esclusivo è la soluzione perfettaper chi cerca un locale di rappresentanza unico per la sua attività - azienda, trasformabile anche in negozio / atelier.Ampio parcheggio pubblico adiacente e varie fermate dei mezzi pubblici a pochi metri, lo rendono agevolmente raggiungibile.Contratto: 6+6Canone mensile: 1.000 ⠬ + I.V.A.Spese condominiali: 100 ⠬ / mensili