Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scorzè a 420.000 € (cod.65dfd715)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scorzè - 65dfd715.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scorzè
Per quanto riguarda più in generale la città di Scorzè, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gardigiano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
InOpera Edile srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con cantina
Scorzè: Immersa nel verde a 1,5 km dal centro è situata una prestigiosa villa singola, estremamente luminosa e avvalorata da ampie vetrate poste a lato sud-est , 240 mq su 2 livelli con scoperto privato di 650 mq. Al piano terra, una zona giorno open space di 52 mq con antibagno e bagno collega all'ampio portico da un lato e al piano primo all'interno in cui il disimpegno conduce alla camera matrimoniale con ampia cabina armadio, due camere singole, altro bagno e ripostiglio. All'esterno garage doppio (35 mq) e scoperto privato. Immobile al grezzo con consegna chiavi in mano in classe A4 - info e dettagli in sede previo appuntamento. rif 3050 Richiesta economica 420.000 €. inOpera tel. 351 9648322

