Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scorzè in zona Rio San Martino a 360.000 € (cod.65d14ff5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scorzè in zona Rio San Martino - 65d14ff5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scorzè
Per quanto riguarda più in generale la città di Scorzè, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gardigiano, mentre nella zona di Rio San Martino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rio San Martino) è pari a
1.790 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMACASA AFFILIATO IMMOBILIARE G. 2 Z. S.N.C.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione
SCORZE' - RIF.M215 Proponiamo in vendita villa bifamiliare al grezzo di nuova costruzione. Il piano terra è composto da soggiorno con cucina a vista, bagno e locale tecnico. Al primo piano invece troviamo la zona notte composta da tre camere da letto e un ampio bagno. Completano l'immobile giardino di 350mq e garage al piano terra. PREZZO CHIAVI IN MANO L'indirizzo, nel rispetto della privacy del venditore, è da intendersi puramente indicativo della zona di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi inviarci un' email a mestre@lacommercialecasa.it. Per altre proposte o informazioni Visita il nostro sito www.lacommercialecasa.it oppure vieni nella nostra agenzia in via Giardino 11A e via Slongo 14 a Mestre. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, mentre sabato dalle 9:00 alle 12:30. Classe Energetica: Non indicata

