Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scorzè in zona Peseggia a 390.000 € (cod.65054df6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scorzè in zona Peseggia - 65054df6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scorzè
Per quanto riguarda più in generale la città di Scorzè, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Peseggia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Peseggia) è pari a
1.700 €/m², molto vicina ai valori della zona Gardigiano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+23,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCASA STUDIO MOGLIANO SAS DI BASSETTO &C.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento
Scorzè – Peseggia Porzione di villa a schiera di nuova costruzione Proponiamo in vendita una porzione di villa a schiera attualmente in fase di realizzazione, con consegna prevista per la fine del 2026. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova la zona giorno di 60 mq con soggiorno e cucina open-space, oltre a un antibagno e bagno. Al primo piano la zona notte comprende due spaziose camere da letto, una terza stanza pluriuso soppalcata e due bagni. Completano la proprietà uno scoperto privato di circa 170 mq, un posto auto coperto e un magazzino. Le finiture previste includono pavimentazione in gres nella zona giorno e parquet nella zona notte, infissi in triplo vetrocamera, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, climatizzazione con pompa di calore, sistema d’allarme volumetrico e perimetrale e cappotto esterno per un’elevata efficienza energetica. La villa è situata in una zona residenziale tranquilla, a 1 minuto dalla fermata dell’autobus, 500 metri dai negozi del centro di Peseggia e a soli 5 minuti da Mogliano Veneto. I render sono a scopo illustrativo

