Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Salzano in zona Robegano a 268.000 € (cod.64607c10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Salzano in zona Robegano - 64607c10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salzano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Robegano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Robegano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.200 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA D'AFFARI IMMOBILIARE MIRANO di PEDA' GIANFRANCO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con climatizzazione
Porzione indipendente in centro a Robegano, in contesto signorile e tranquillo a pochi passi dal centro.La soluzione è composta da un grazioso giardino di proprietà, che conduce al portico d'ingresso, ideale per pranzi e cene estivi, accesso in un soggiorno spazioso adibito a zona living e servito da cucina separata abitabile.Il piano superiore invece si compone di 3 camere di cui una matrimoniale e 2 doppie.La soluzione è servita da 2 bagni di cui uno al piano terra e uno al piano primo, entrambi serviti da doccia.A completare garage collegato, co angolo lavanderia. COMPOSIZIONE:- Giardino sui lati sud e nord- Soggiorno doppio di circa 30 mq- Cucina separata abitabile di 11 mq- 1 Camera Matrimoniale di 16 mq- 2 Camere Doppie di 11 mq- 1 Bagno finestrato di 7 mq;- 1 Bagno al piano terra- Garage collegato DOTAZIONI:• Tende da sole motorizzate• Predisposizione fotovoltaico e solare termico• Impianto di climatizzazione 2 split (caldo/freddo)• predisposizione allarme perimetrale e volumetrico cablato• Videocitofono• Basculante coibentato L'immobile si distingue nel mercato per la vicinanza a tutti i servizi principali del paese, comodamente raggiungibili a piedi, inoltre il contesto di sole 4 unità garantisce massima privacy e indipendenza.Riferimento: 315Prezzo: Eu. 268.000- 113,97 kwh/m2 anno Zone limitrofe: SPINEA, SCORZE', SALZANO, MAERNE, NOALE, MIRANO. Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione.Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il ***** www.immobiliaremirano.it I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto. EPI: 113,97 kwh/m2 anno