Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a San Stino di Livenza (cod.645f1a18)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Stino di Livenza - 645f1a18.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Stino di Livenza
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Stino di Livenza, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+9,66%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
83 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
IPE:
198.0 kwh/m²
Città:
San Stino di Livenza (VE)
Pubblicato:
mer 14 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Studio 54 Servizi Immobiliari

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con giardino con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

San Stino di Livenza-località San Giorgio di Livenza - in zona tranquilla residenziale, vicino a tutti i servizi e le utenze, proponiamo comodo appartamento in contesto di sole quattro unità. L'immobile sito al piano rialzato,con scperto privato su due latti si presenta in buone condizioni ed è composto da: soggiorno con cucina a vista,ampio disimpegno, due camere da letto e bagno finestrato con box doccia; Accessori immobile:riscaldamento autonomo con caldaia, infissi legno con vetrocamera, climatizzazione. Completa la soluzione il posto auto assegnato e garage con ripostiglio di propriet

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net