Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Michele al Tagliamento in zona San Filippo a 139.000 € (cod.65d8e140)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona San Filippo - 65d8e140.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele al Tagliamento, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bibione, mentre la zona di San Filippo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Filippo) è pari a
1.280 €/m², di poco superiore al valore della zona San Giorgio al Tagliamento che è la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIAWALL SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con cantina di nuova costruzione da ristrutturare
San Michele al Tagliamento - frazione San Filippo (Rif. BS-234-RV) CASA INDIPENDENTE | AMPIO GIARDINO PRIVATO | LOTTO EDIFICABILE DI CIRCA 1000MQ | 3 CAMERE DA LETTO | BAGNO FINESTRATO CON VASCA | COMPLETAMENTE AUTONOMA | NO SPESE DI CONDOMINIO! A soli 15 minuti circa dalle spiagge di Bibione e Lignano proponiamo in vendita quest'interessante casa indipendente costruita nella metà degli anni '70, da ristrutturare, su lotto edificabile di circa 1000 mq completamente recintato e piantumato. La casa si sviluppa su circa 170mq interni, è disposta su 2 livelli ed è così composta: PIANO TERRA: ingresso, cucina/sala da pranzo separata ed abitabile, ampio salotto, piccolo ripostiglio/sottoscala; PIANO PRIMO: dal quale si accede tramite scala interna, disimpegno che accede al reparto notte, ampia camera da letto padronale di circa 20mq con annessa cabina armadio, seconda camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà al piano primo l'ampio terrazzo dal quale si accede da entrambe le camere da letto, ed al piano terra, completa l'ampia porzione di giardino privato. Un'ottima opportunità in pronta consegna ad un prezzo davvero interessante che ti permette di personalizzare al meglio gli spazi e le finiture della tua prossima abitazione. Contattaci e programma il sopralluogo a te dedicato oppure vieni a trovarci presso i nostri uffici di Bibione in Corso Europa n. 6 e Lignano Pineta in Via Raggio dell'Ostro n. 9





