Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a San Michele al Tagliamento San Filippo a 140.000 € (cod.659a8e66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita in zona San Filippo - 659a8e66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele al Tagliamento, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Filippo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MC IMMOBILIARE S.A.S. DI COLUSSO FEDERICO & C.
CORSO DEL POPOLO 17, San Michele al Tagliamento (VE)
DESCRIZIONE
MC Immobiliare propone in vendita attività di tabaccheria dotata di ricevitoria lotto, in zona di forte passaggio, con tutti i servizi annessi e giochi del monopolio. L'attività si svolge in comodi locali dotati di servizi e retro bottega ad uso magazzino. Esercizio ben avviato da molti anni, ottimo reddito dimostrabile. Classe Energetica: Non soggetto

