Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Michele al Tagliamento in zona Bibione a 189.000 € (cod.6583783a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Michele al Tagliamento Bibione - 6583783a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele al Tagliamento, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bibione.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bibione, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.465 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con angolo cottura di recente ristrutturazione per vacanza di nuova costruzione senza ascensore
Cerchi un investimento sicuro o una casa vacanze pronta all’uso? In un complesso residenziale recentemente rinnovato, al primo piano senza ascensore, proponiamo in vendita un luminoso trilocale situato in posizione invidiabile: a soli 400 metri dalla spiaggia e a ridosso della vivace via pedonale di Bibione. L’appartamento ci accoglie dal soggiorno, completo di divano-letto e angolo cottura, ideale per il relax in famiglia. La zona notte si compone di due camere: una spaziosa matrimoniale e una singola, per un totale di 4 comodi posti letto. Funzionale il bagno cieco, già dotato di box doccia e lavatrice. Il terrazzo abitabile esposto a Ovest è il luogo perfetto per godersi la luce del pomeriggio e gli spettacolari tramonti di Bibione, offrendo uno spazio privato e riparato per indimenticabili cene all'aperto. I plus dell'immobile: Posto auto coperto di proprietà incluso e contesto condominiale moderno e ristrutturato. L’immobile è già regolarmente affittato per la stagione estiva 2026. Non lasciarti sfuggire questo trilocale dalle grandi potenzialità. Contattaci

