Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Michele al Tagliamento in zona Bibione a 115.000 € (cod.64325ce7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Michele al Tagliamento Bibione - 64325ce7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele al Tagliamento, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bibione.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bibione, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.340 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BZ Immobiliare
Via Mezzaterra, 1, Via Mezzaterra, 1, 32100, Belluno (BL)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
EPgl,nren: 99,77 kWh/m² - SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (Bibione)<br><br>A Bibione a 450 mq dal mare, vendiamo appartamento due camere con splendido terrazzo e posto auto condominiale esclusivo. <br><br>Al primo piano di una palazzina degli anni '60, vendiamo appartamento al primo piano. Luminosa zona giorno, che si affaccia su un ampio terrazzo di proprietà.<br><br>Due camere, una matrimoniale e una con letto a castello. <br><br>Bagno con doccia, impianto di climatizzazione estiva. <br><br>Il quartiere è servito da negozi e si trova a un paio di minuti in auto dalla zona termale. <br><br>Posto auto esclusivo in parcheggio condominiale. <br><br>Spese condominiali di circa 800 Euro/anno<br><br>Classe Energetica "E" - 77 KWh/mq anno<br><br>Richiesti euro 115.000,00<br><br>Riferimento BZ1001-25