Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Michele al Tagliamento in zona Bibione (cod.63905fbd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Bibione - 63905fbd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele al Tagliamento, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bibione.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bibione, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 3.015 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+12,78%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
355 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
196.9 kwh/m²
Città:
San Michele al Tagliamento (VE)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 12 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Zamarian Rosella

DESCRIZIONE

con giardino con cantina con termocondizionamento con caminetto

Villa singola immersa nella natura con attinenza e appezzamento di terreno di 55.000 mq. agricolo. La casa è composta da un bellissimo porticato, ingresso, cucina, sala da pranzo, soggiorno, lavanderia, tre bagni, cinque camere, due ripostigli, cantina e centrale termica. Caratterizzata da materiali e finiture di buona qualità, spazi ben distribuiti e molta luminosità. Muratura in laterizio, pavimentazioni in ceramiche, scale in marmo, serramenti in legno con doppio vetro e alluminio esterno, persiane in pvc, caminetto zona giorno, riscaldamento a metano, condizionatore. Metratura abitazione 250 mq. porticato di 67 mq. attinenza staccata di 135 mq. Molto interessante la possibilità di realizzare ulteriore cubatura di 600 mc con 200 mq superficie coperta. La struttura si presta alla realizzazione di un bed & breakfast, attività ricreative e sportive, piscine, maneggi, orti e coltivazioni varie

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net