Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Michele al Tagliamento in zona Bibione (cod.632efd75)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Bibione - 632efd75.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele al Tagliamento
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele al Tagliamento, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bibione.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bibione, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 3.015 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+12,78%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Michele al Tagliamento (VE)
Zona OMI:
B2 (CAPOLUOGO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 16 luglio 2024

DESCRIZIONE

In una nuova lottizzazione, disponiamo di un lotto di terreno edificabile ideale per la costruzione di appartamenti o villette a schiera. La superficie complessiva è di 1430 mq, con un volume edificabile di 1608 mc. Questa è un'opportunità perfetta p […]

  • prossimacasa.it