Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Santa Maria di Sala a 1.200 € mese (cod.65819cd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Santa Maria di Sala - 65819cd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria di Sala
Per quanto riguarda più in generale la città di Santa Maria di Sala, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Veternigo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Metroquadro
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con arredamento
AFF13 LEGGERE ATTENTAMENTE L'ANNUNCIO Contattateci soltanto in risposta al seguente annuncio o per e-mail (NO TELEFONATE) con i seguenti dettagli: - Nome, cognome, cellulare, e-mail - Numero di persone (max 2 per questa soluzione) - Contratto lavorativo o professione - Periodo di permanenza necessario - Eventuali esigenze - Disponibilità di giorni ed orario per un appuntamento conoscitivo LE FOTO SONO DEI RENDER, PER POTER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SI FISSERA' UN APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO Stai cercando una soluzione abitativa dotata di tutti i comfort ed immersa in un oasi di pace? Lussuoso monolocale da 70mq così composto: - ingresso su soggiorno con divano letto e mobile tv - cucina a penisola con sgabelli e tavolo da pranzo - camera semi separata con letto,armadio, comodini e settimanale - 1 bagno con doccia e lavatrice A completare la soluzione ampio portico con area relax e 2 posti auto scoperti. Viene consegnato completamente arredato, dotato di finiture di pregio, serramenti ultima generazione, zanzariere, riscaldamento a pavimento, condizionatore, tv. Disponibile da aprile 2026. Rif. AFF13 Canone: € 1200 Spese condominiali: no Cauzione 3 mensilità Contratto:12 mesi transitorio NO RESIDENZA Metroquadro Via Piave, 21 - Dolo info@metroquadroriviera.it 0415649956 N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile

