Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a San Donà di Piave in zona Ereditari a 395.000 € (cod.65d8aa54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a San Donà di Piave Ereditari - 65d8aa54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mussetta di Sopra, mentre la zona di Ereditari risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL & VÖLKERS JESOLO
DESCRIZIONE
A pochi passi dal centro di San Dona' di Piave, vicino a tutti i servizi principali e nelle immediate vicinanze della stazione, proponiamo in vendita un terreno edificabile con una superficie fondiaria di circa 1.000 mq con 3.000 mc edificabili. Gli oneri di urbanizzazione primaria sono già stati corrisposti, così come è già stato realizzato il sistema fognario; è già stato predisposto acqua, luce e gas, con allacciamenti da eseguire

