Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Donà di Piave a 268.000 € (cod.65949215)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Donà di Piave - 65949215.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passarella.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
enneA Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento
Ti presentiamo l’esclusivo appartamento “Rubino”, una nuova realizzazione nel cuore di Ceggia, pronta a diventare la casa perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e modernità. L’immobile è disponibile da subito: dovrai solo completare la scelta delle finiture, con la possibilità di personalizzare ogni dettaglio secondo il tuo gusto e il tuo stile. Un’opportunità unica per entrare in una casa nuova… ma già tua, in ogni aspetto. Completamente travato a vista, l’appartamento offre una splendida zona giorno luminosa con loggia coperta, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Gli spazi sono ben distribuiti con 3 camere, 2 bagni, ingresso indipendente e garage. Dal punto di vista tecnologico, è progettato per garantire il massimo dell’efficienza e del risparmio: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico e climatizzazione. E non è tutto: nessuna spesa condominiale e totale autonomia rendono questa soluzione ancora più interessante, perfetta per chi desidera libertà gestionale e costi contenuti. Una casa nuova, personalizzabile, sostenibile… pronta ad accoglierti

