Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Donà di Piave a 318.000 € (cod.652b7e7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Donà di Piave - 652b7e7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mussetta di Sopra.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA VENETA IMMOBILARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con giardino da ristrutturare con cucina abitabile con caminetto
San Donà di Piave, proponiamo una casa singola a 300 m da Piazza Rizzo, a due passi dal centro ma inserita in un contesto residenziale tranquillo con altre case singole in una via poco trafficata. La casa si trova tra Piazza Rizzo e la zona San Giuseppe con tutti i servizi principali vicini. Lo scoperto privato è su quattro lati disponendo di una buona porzione di giardino ed altri posti auto oltre al garage di 39 mq. La disposizione attuale e i due ingressi, uno al piano primo e uno al piano terra, offrono la possibilità di ricavare due appartamenti indipendenti. Al piano primo l’ingresso principale è ampio e introduce alla cucina abitabile separata dal grande soggiorno con terrazza con vista a sud e sul verde: l’esposizione della zona giorno è ideale e abbondantemente illuminata trovandosi a sud-ovest. Nella zona notte ci sono due matrimoniali, una camera doppia e un bagno funzionante ma da ristrutturare. Al piano terra il garage grande offre spazio per due auto. Tutta la zona del piano terra ha un ingresso indipendente e comunque comunicante con il primo piano con una scala interna. Si trovano inoltre una bella taverna con caminetto, altre stanze, la centrale termica, un servizio con doccia, una stanza uso lavanderia. Per INFO Johnny Bonadio 349 5469886 bonadio@lvigroup.it

