Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a San Donà di Piave a 189.000 € (cod.645e695f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a San Donà di Piave - 645e695f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in forte aumento (+23,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione
San dona' di piave, centro storico, in una posizione privilegiata a pochi passi dal duomoproponiamo in vendita ufficio di mq. 130 calpestabili composto da 5 vani, oltre a servizi, è dotato di una corte interna privata completamente recintata di circa mq. 60 adibita a parcheggio privato per tre auto.l'immobile è stato ristrutturato interamente nel 2006 ed è dotato di climatizzazione, allarme e infissi in alluminio.il venditore è un soggetto giuridico per cui la vendita è soggetta ad iva o reverse charge - locato a inquilino referenziato ad eu. 9.600,00 /anno + iva 22% ottimo investimento - ottima e sicura redditivita' per foto e planimetrie dell'immobile o per fissare una visita direttamente sul posto, vi attendiamo nel nostro ufficio, previo appuntamento: 0421-330635. epi: 62,01 kwh/m3 anno