Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Donà di Piave a 80.000 € (cod.64534d17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Donà di Piave - 64534d17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ARCOBALENO S.A.S. DI SANDRO TREVISAN E C.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione
N67/A - San Donà di Piave, zona centralissima, ufficio al piano terra di 77 mq Dotato di doppio ingresso e 3 vetrine, l'immobile si compone di due distinte zone rispettivamente di 23 e 32 mq, entrambe servite dal proprio wc, magazzino e ripostiglio Possibilità di essere destinato si ad uso ufficio, negozio o magazzino Pronta consegna Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per maggiori informazioni