Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Donà di Piave in zona Fiorentina a 200.000 € (cod.644549c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Donà di Piave Fiorentina - 644549c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fiorentina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.795 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: affiliato tecnocasa: studio m
DESCRIZIONE
con giardino
San Donà di Piave, in zona Fiorentina, proponiamo rustico con lotto di terreno edificabile di circa 3000 mq. Situato in una zona residenziale riservata ma perfettamente collegata ai principali servizi, il contesto è ideale per sviluppi abitativi di qualità: il terreno si presta alla realizzazione di un progetto residenziale moderno, con la possibilità di costruire più unità abitative (es. villette a schiera o soluzioni bifamiliari), grazie agli ampi spazi e alla conformazione del lotto. Una soluzione perfetta per chi cerca un investimento solido in un’area in forte crescita, con ottimo potenziale di valorizzazione