Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Donà di Piave in zona Mussetta di Sopra (cod.643b712a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Mussetta di Sopra - 643b712a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mussetta di Sopra, dove sorge la casa indipendente (pressi Via Mussetta di Sopra), essa è pari a circa 2.215 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+7,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
160 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Donà di Piave (VE)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO)
Pubblicato:
mar 8 aprile 2025

DESCRIZIONE

A San Donà di Piave Proponiamo la vendita di un lotto con SF 1320 m2, SNP 150m2, SC 160 m2, ideale per la costruzione di una casa singola. il Lotto fa parte di un assieme di 4 lotti a destinazione residenziale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net