Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a San Donà di Piave in zona Passarella (cod.6398e200)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a San Donà di Piave in zona Passarella - 6398e200.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento circa cento annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
4700 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Donà di Piave (VE)
Zona OMI:
R1 (ZONA RURALE E LOCALITA`)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 22 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

LA MAISON S.A.S

DESCRIZIONE

Sono interessato a rivitalizzare il paese di Passarella. Ho individuato un'opportunità di sviluppo attraverso l'acquisto di uno stabile in vendita da anni e la realizzazione di un progetto che comprenda: · Un supermercato: per soddisfare le esigenze quotidiane dei residenti e attirare nuovi clienti. · Un'attività commerciale aggiuntiva: sopra al supermercato, per creare un polo di attrazione e generare ulteriore reddito. · Un distributore di carburante: per offrire un servizio essenziale alla comunità e ai viaggiatori. · Un parcheggio e un'officina: per completare l'offerta di servizi e migliorare la mobilità locale. · Una rotatoria: per eliminare all’incrocio il rischio incidenti e per agevolare le entrate delle auto al polo. Ritengo che questi servizi siano fondamentali per far rinascere Passarella e arrestare il declino demografico. Sono disposto a collaborare con investitori interessati a questo progetto, offrendo il mio terreno limitrofo per la realizzazione del distributore. Chiamaci e vieni a trovarci per maggiori informazioni

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net