Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a San Donà di Piave a 1.100 € mese (cod.6453d4c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a San Donà di Piave - 6453d4c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Donà di Piave
Per quanto riguarda più in generale la città di San Donà di Piave, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Iside
VIA LUIGI CAROZZANI 118, San Donà di Piave (VE)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage
San Donà di Piave, zona centrale in via Eraclea presso la Residenza “Ferrari”, proponiamo in affitto locale commerciale di 90 mq, al piano terra di un edificio condominiale. L’unità è ben illuminata da grandi vetrate, che permettono di avere una buona visibilità esterna su 3 lati. Annesso garage al piano terra. Il complesso è servito da ampio parcheggio. Libero e pronta consegna