Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Quarto d'Altino a 208.000 € (cod.649a7a38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Quarto d'Altino - 649a7a38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarto d'Altino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quarto d'Altino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Altino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Capannone ad uso artigianale con scoperto esclusivo situato a Quarto d'Altino (VE) in via Mazzon Luigi, per una superficie commerciale complessiva di 423 metri quadri. Occupato con contratto di locazione ad uso commerciale con prima scadenza 30/06/2030, dell'importo di 12.000,00 Euro annui. 22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento. L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria. 22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta