Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quarto d'Altino in zona Porte Grandi a 150.000 € (cod.6427b32f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quarto d'Altino in zona Porte Grandi - 6427b32f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarto d'Altino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quarto d'Altino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Altino, mentre la zona di Porte Grandi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+15,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CIVICO9 S.A.S.
VIA VITTORIO VENETO 9, Casale sul Sile (TV)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con angolo cottura
Portegrandi - Quarto D' Altino Proponiamo porzione di bifamiliare orizzontale edificata alla fine degli anni 60 con 600mq di scoperto privato e magazzino di oltre 30mq. L'immobile sito al primo piano, accessibile tramite scala esterna, si compone di ingresso su ampio disimpegno, soggiorno, cucinotto, tre camere matrimoniale di cui due da 18mq ed una da 16mq e bagno finestrato con vasca. Al secondo ed ultimo piano ampia mansarda finestrata di 80 mq adibita a deposito. L'immobile presenta uno scoperto di oltre 600mq ed un magazzino di 32mq adibito a tre posti auto. La soluzione si presenta parzialmente da rinnovare. Sito in zona periferica e lontana dal traffico, ideale per chi cerca un luogo pacifico e circondato dal verde. L'indirizzo indicato nell'annuncio, per motivi di privacy, non è quello corretto