Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Portogruaro a 400.000 € (cod.6489f723)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Portogruaro - 6489f723.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portogruaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Portogruaro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Summaga.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Proponiamo, nel centro storico di Portogruaro, palazzo disposto su tre livelli. Al piano terra è presente un'attività commerciale ad oggi locata a bar/ristorante; Al piano primo appartamento con ingresso, soggiorno, cucina separata, 3 camere, bagno. Al piano secondo soffitta annessa; Al piano terra corte interna con scoperto esclusivo e casetta/dependance da ristrutturare. Finiture risalenti agli anni '70 per piano terra e primo. Riscaldamento autonomo con radiatori e caldaia a gasolio. Serramenti in legno con vetro singolo e scuri in legno. L'appartamento viene venduto vuoto, mentre il locale commerciale con arredi e licenza. L'area esterna di 55 mq al piano terra rappresenta un'ottima opportunità per creare spazi all'aperto, ideali per cene estive o aperitivi. Questa proposta è un'ottima occasione per imprenditori del settore gastronomico che cercano un locale ben posizionato e già attrezzato. Non perdere l'opportunità di investire in un'attività in una delle zone più vivaci di Portogruaro! EPI: 344,57 kwh/m2 anno