Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Portogruaro in zona Giussago a 100.000 € (cod.646465f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Portogruaro in zona Giussago - 646465f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portogruaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Portogruaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lugugnana, mentre nella zona di Giussago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE DE LUCA
VIA ROMA,15/1, Fossalta di Portogruaro (VE)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Casa singola da ristrutturare con giardino, situata nel Comune di Portogruaro, località Giussago. L’abitazione si sviluppa su due piani. Al piano terra troviamo un ingresso, un salotto/pranzo, una cucina abitabile ed un ripostiglio. Al piano primo due camere matrimoniali ed un bagno. Esternamente ci sono dei locali accessori adibiti attualmente a lavanderia ed autorimessa. Zona tranquilla immersa nel verde