Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Portogruaro in zona Pradipozzo a 800.000 € (cod.643f82df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Portogruaro in zona Pradipozzo - 643f82df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portogruaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Portogruaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Summaga, mentre nella zona di Pradipozzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pradipozzo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.225 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
Da Privato. Vendesi villa signorile nelle vicinanze di Portogruaro (VE) con annesso terreno di circa 3,7.ha, n. 3 bagni, n. 6 camere, n. 2 grandi saloni con pavimenti marmo rosa di Carrara, cucina spaziosa, taverna e grande garage di circa 250 mq. L'intera proprietà è completamente recintata. Enorme giardino di circa 1000 mq con alberi di pregio