Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portogruaro in zona Summaga a 248.000 € (cod.643b92c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Portogruaro in zona Summaga - 643b92c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portogruaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Portogruaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lugugnana, mentre nella zona di Summaga è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione
In una zona residenziale tranquilla e di recente sviluppo a Summaga di Portogruaro, sono disponibili quattro appartamenti di nuova costruzione, distribuiti in due palazzine moderne e ben rifinite. Ogni edificio ospita un’unità al piano terra e una al primo piano, mansardata, con soffitti alti e travi a vista che conferiscono calore e ampiezza agli ambienti, tutti gli appartamenti hanno il giardino privato. Gli appartamenti offrono una luminosa zona giorno con portico o terrazzo, due camere da letto, due bagni e due posti auto privati per ciascuna unità. Sono realizzati in dotati di riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico, per garantire comfort e bassi consumi. Gli immobili sono già visitabili