Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portogruaro a 590.000 € (cod.63c2ab2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Portogruaro - 63c2ab2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portogruaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Portogruaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lugugnana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
attika-servizi-immobiliari
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con terrazza di nuova costruzione
Raffinato e luminoso attico in contesto di pregio, con suggestiva vista sulle Alpi e sul centro storico di Portogruaro. All'ingresso si viene accolti da una luminosissima zona living di oltre 60 mq, con attacchi cucina predisposti in 3 diverse aree per poter destinare gli spazi in base alle proprie esigenze. Comunicante, un soleggiato terrazzo ben esposto ideale per momenti all'aria aperta. La zona notte ospita tre camere con loggia e doppi servizi , entambi con doccia. Completa l'immobile un comodo ripostiglio/lavanderia oltre a una soffitta con scala estraibile. Possibilità di ricavare scenografico soppalco con vista sul soggiorno. Garage doppio e posto auto esterno sono compresi nel prezzo. Da vedere, soluzione introvabile per fascino e praticità. EPI: 56,78 kwh/m2 anno