Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portogruaro a 155.000 € (cod.6399008e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Portogruaro - 6399008e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portogruaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Portogruaro, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lugugnana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con cantina con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore con balcone
Ci troviamo in una palazzina realizzata a metà degli anni 70 nella prestigiosa zona Frati di Portogruaro. L’appartamento in vendita si trova al terzo ed ultimo piano del Condominio Maida, stabile con impianto di riscaldamento centralizzato e dotato di ascensore; l’unità abitativa si compone di: piccolo atrio d’ingresso, cucina abitabile con terrazzino, soggiorno separato con ulteriore terrazzo affacciato sul verde, camera matrimoniale, spaziosa camera singola, due bagni entrambi finestrati e comodo ripostiglio; al piano terra, percorrendo il vialetto del giardino condominiale, si giunge al garage il quale dispone di ampi spazi dove collocare comode scaffalature o armadiature di contenimento. Da qui si raggiunge comodamente il centro storico e tutti i servizi che ha da offrire il centro di Portogruaro restando comunque una delle zone più riservate e curate della città. La palazzina nell’ultimo anno è stata oggetto di restaurazione attraverso il rifacimento del tetto e delle facciate condominiali. Con un’ottima distribuzione degli spazi, l’appartamento è stato abitato con massima cura ed è abitabile da subito. Posizionato frontalmente alle scuole, questa è l’opportunità che aspettavi per vivere in una zona residenziale verde e curata da cui raggiungere comodamente il centro in 5 minuti di passeggiata. Prenota ora il tuo appuntamento, sarà un piacere per noi accompagnarti nella scelta della tua futura casa