Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bivano in affitto a Portogruaro a 550 € mese (cod.647ee1f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il bivano in affitto a Portogruaro - 647ee1f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portogruaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Portogruaro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
bivani in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Summaga.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Italia Sas Di Benedet Paola & C.
Corso del Sole, 17 - Bibione, San Michele al Tagliamento (VE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con ascensore con arredamento
Portogruaro in Borgo Sant'Agnese, affittiamo appartamento bilocale, finemente arredato, al 3. ed ultimo piano con ascensore. L'immobile si trova in zona centrale comoda a tutti i servizi. L'appartamento si sviluppa interamente su un piano con un grande soggiorno e zona pranzo, cucina, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca. Posto auto numerato riservato. Spese condominiali già incluse nel canone di locazione. Contattaci per maggiori informazioni