Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pianiga in zona Mellaredo a 225.000 € (cod.65e946dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pianiga in zona Mellaredo - 65e946dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianiga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pianiga, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mellaredo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mellaredo) è pari a
1.375 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare con cucina abitabile
PIANIGA - Nel cuore di Pianiga, comoda a tutti i servizi principali, proponiamo casa singola da ristrutturare, con ampio giardino privato. La casa è attualmente composta al piano terra da; cucina abitabile con tinello dove è possibile creare un soggiorno, due camere matrimoniali, wc e magazzino. Attraverso una scala interna si accede poi al piano superiore dove la distribuzione degli spazi è speculare tra i due piani e rende particolarmente semplice la suddivisione in due unit

