Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pianiga in zona Cazzago a 80.000 € (cod.64b4d3d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pianiga in zona Cazzago - 64b4d3d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianiga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pianiga, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cazzago.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cazzago, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
1.100 €/m² per uffici in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO SECONDIGLIANO 2 SRL - Tecnocasa
CORSO SECONDIGLIANO 445, Napoli (NA)
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore
Proponiamo in vendita ufficio commerciale-direzionale al primo piano sito nel comune di Pianiga, più precisamente Cazzago di Pianiga, in via Pionca. L’immobile si estende su una superficie di 94 mq divida da pareti, ed è così caratterizzato: * 5 locali (di cui uffici e archivio); * Altezza 2.70m; * Servizio igienico; * Porta blindata; * Presente ascensore ad uso condominiale; * Terrazza; * Presente locale autoclave ad uso comune, * Presente scoperto comune su tutti e quattro i lati; * Completo di impianto di allarme.L’immobile viene venduto LIBERO. La zona commerciale e direzionale di Pianiga, situata in provincia di Venezia, è un’area che offre grandi opportunità sia per le attività commerciali che per le imprese. Si trova a pochi km di distanza da Mirano (8km), Dolo (2 km), Venezia (25 km), Padova (33 km), Mestre (20 km). Dista a pochi chilometri di distanza dal casello autostradale di Mirano-Dolo