Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Pianiga in zona Mellaredo (cod.6471f0c2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pianiga in zona Mellaredo - 6471f0c2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pianiga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pianiga, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mellaredo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mellaredo) è pari a 1.360 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,02%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pianiga (VE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 10 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Profumo di Casa Immobiliare Srl

Profumo di Casa Immobiliare Srl

Via venezia 52/g, Vigonza (PD)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente costruzione con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione

PIANIGA LOC. MELLAREDO - In ottima posizione comoda a tutti i principali servizi, ti proponiamo un'ottima opportunità per costruire la tua nuova casa in classe A4, sviluppabile su due piani o interamente al piano terra, come CASA SINGOLA, BIFAMILIARE […]

  • ioaffitto.it